
Data di scadenza
E' possibile anche chiedere rimborsi a seguito emergenza
dal 3 giugno e fino al 7 luglio è possibile presentare domanda on line per richiedere il servizio di trasporto studenti per l’A.S. 2020/2021 e potrà essere fatta, sempre on line, la richiesta per il rimborso di parte dell’abbonamento dell’anno scolastico 2019/2020 non fruito a causa dell'emergenza nuovo coronavirus.
Tutte le informazioni possono essere trovate nella scheda informativa a questo link:
http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/servizi/scheda-servizio/trasporto-per-studenti
La domanda per l'abbonamento A.S. 2020/2021 può essere compilata on line:
- scuola Infanzia http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/richiesta-per-il-servizio-di-trasporto-rivolto-ad-alunni-della-scuola-dellinfanzia-anno-scolastico
- scuola Primaria e scuola Secondaria di 1^ Grado http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/richiesta-abbonamento-annuale-per-il-servizio-di-trasporto-pubblico-comunale-corse-scolastiche-anno
Rimborso
Per coloro che hanno usufruito del servizio di trasporto per l'Anno Scolastico 2019/2020 è previsto, a seguito della interruzione della frequenza scolastica per emergenza COVID19 dal mese di marzo u.s., un rimborso pari al 33% della quota pagata. La richiesta è da compilare on line al seguente link http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/richiesta-rimborso-quota-di-abbonamento-per-trasporto-pubblico-comunale-corse-scolastiche-anno .
Il rimborso può essere richiesto sia con accredito diretto indicando il codice IBAN, oppure con decurtazione dell'importo dalla quota dell'abbonamento per il prossimo anno scolastico (questo anche nel caso lo studente interessato non dovesse più usufruire del servizio, per eventuale fratello/sorella trasportati). L'opzione dovrà essere espressamente indicata nella domanda.