
Data di scadenza Giovedì, 28 Gennaio 2016
Giovedì 28 gennaio al Teatro Giotto
Prosegue presso la Biblioteca Comunale la prevendita dei biglietti per la rappresentazione teatrale “Chi è di scena” protagonista il prossimo 28 Gennaio al Teatro Giotto di Borgo San Lorenzo.
Lo spettacolo, scritto e diretto da Alessandro Benvenuti, vedrà tra i protagonisti oltre allo stesso comico i giovani Paolo Cioni e Maria Vittoria Argenti.
“Chi è di scena” è una rappresentazione “imprevedibile e leggera – si legge nella nota – messa in scena con ritmo e tante battute. Una comicità istintiva e feroce, tipica dei lavori di Benvenuti, che affronta tematiche di grande attualità con un linguaggio forte, esplicito, venato di ironia e sarcasmo”.
Il costo del biglietto è di 15 Euro che scendono a 13 per soci Coop, iscritti della Biblioteca e Over 65, previsto anche il biglietto ridottissimo, soli 9 Euro, dedicato agli Under 26.
Martedì 16 Febbraio alle 21,00 appuntamento con il quinto spettacolo della stagione teatrale 2015/2016 ovvero “Il cappello di paglia di Firenze”. Scambi di persona e ritmi frenetici nella commedia musicale di Eugène Labiche con adattata e diretta da Sandro Querci.