
EVENTO CONFERMATO STASERA 3 NOVEMBRE
Venerdì 3 novembre l'Ensemble di musica antica "L'Homme Armé", propone una serata dedicata alla "canzone" italiana dal Rinascimento ai giorni nostri. Dalle raffinate musiche composte per le corti quattrocentesche da Marchetto Cara e Cosimo Bottegari alla musica leggera del '900 di Gino Paoli e Fabrizio de André.
Per chi vuole approfondire l'argomento si inizia alle ore 17:30 con una conversazione sul tema a cura di Gian Luca Lastraioli. Il concerto invece si terrà alle ore 18:30 con la voce di Marta Fumagalli e ancora Gian Luca Lastraioli al liuto e al chitarrone.
L'iniziativa fa parte della rassegna "Concerti al cenacolo 2023" ed è organizzata in collaborazione con la Parrocchia di San Lorenzo e col Comune.
Ingresso libero