Mensa scolastica: richiesta rimborso

Per chi ha un credito sull'a.s. 2020/2021

Questo avviso è rivolto alle famiglie che hanno accumulato un credito a loro favore nel pagamento della mensa scolastica. Vi sono tre possibilità:

- se il bambino/a prosegue il percorso scolastico utilizzando il servizio mensa anche nell'anno scolastico 2021/2022, il credito sull'anno scolastico appena concluso sarà trasferito automaticamente al nuovo anno scolastico. La faiglia non dovrà fare nessuna richiesta.

- se il bambino/a  non utilizzerà più il servizio mensa (per conclusione del percorso scolastico o altro motivo) la famiglia potrà chiedere che il credito sia trasferito a eventuali fratelli/sorelle che usufruiscono della mensa: l'importo versato per un figlio sarà  trasferito all'altro senza ulteriore versamento,. In caso non vi siano fratelli a cui trasferire il credito la famiglia potrà chiedere il rimborso degli importi residui, risultanti dal portale mensa. In entrambe i casi questo è il link per fare la richiesta: http://www.comune.borgo-san-lorenzo.fi.it/richiesta-rimborsotrasferimento-credito-mensa-scolastica
Tutte le richieste di rimborso/trasferimento non saranno processate prima del 30-09-2021 data ultima per la presentazione delle stesse.

per eventuali chiarimenti inviare una mail a: scuola@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 10/09/2021 - 09:10