Konforto: un nuovo gruppo per i giovani dal 23 aprile

Ripartono le attività dei gruppi giovanili di Kontatto

Il Progetto Kontatto, spazio per i giovani dai 15 ai 30 anni, riprende con tutti i gruppi la sua attività in presenza.

Il nuovo gruppo è in partenza: Konforto, un gruppo di supporto e dialogo per un confronto aperto su come i giovani stanno vivendo questo periodo caratterizzato dall'assenza di socialità. Konforto sarà uno spazio in cui i giovani potranno parlare liberamente di come hanno vissuto questo anno e su come trovare le risorse per affrontare il cambiamento e riscoprire le relazioni.

Il gruppo sarà condotto dalle tutor Valentina Silvani e Monica Cecconi (psicologhe professioniste) e nasce con l’obiettivo di offrire ascolto e condivisione dei vissuti in questo periodo di pandemia, per un confronto su come sono cambiate le relazioni e su come queste possono essere rinnovate e vissute anche in un contesto di limitazioni.

Il primo incontro di presentazione del Gruppo Konforto si terrà venerdì 23 aprile alle 19:00, e in seguito ogni venerdì alle 19:00, sempre in presenza (per questo i posti saranno limitati ad un massimo di 15 persone ad incontro) presso il Centro d’Incontro di Piazza Dante 33, a Borgo San Lorenzo. Se interessati vi aspettiamo alla presentazione!

Il Progetto Kontatto è promosso dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Borgo San Lorenzo, in collaborazione della Società della Salute Mugello e coordinato dalla Cooperativa Sociale Convoi.


Per info progettokontatto@gmail.com / Serena  Landi 340.3368415

 

Ultimo aggiornamento: Ven, 23/04/2021 - 12:26