
Dovrà essere adibito esclusivamente ad attività e servizi educativi destinati alla fascia 0-3 anni
L’Amministrazione di Borgo San Lorenzo intende locare, attraverso una procedura di evidenza pubblica, una porzione di immobile di sua proprietà posto in Via Aldo Moro n. 2/4 (edificio ex Pretura), attualmente sfitto, piano terra, foglio di mappa 82, particella 1005. L’immobile è composto da due vani oltre corridoio, antibagno e servizi igienici, per una superficie complessiva di mq. 165 e può essere adibito ESCLUSIVAMENTE ad attività e servizi educativi destinati alla fascia 0-3 anni nelle tipologie previste dalla L.R. n. 32/2002 e regolamento regionale di attuazione n. 41/R del 30/07/2013. L’immobile è dotato di un giardino riservato di circa mq. 300, adiacente alla scuola d’infanzia “Collodi”. Il bene viene locato nello stato di fatto e consistenza in cui si trova. Gli interventi per la riorganizzazione dell’immobile, al fine di renderlo autonomo e funzionale rispetto all’adiacente scuola dell’infanzia “Collodi”, pari a € 6.823,70, dovranno essere realizzati dal locatario, prima dell’avvio dell’attività educativa, con scomputo sul canone di locazione. Il prezzo a base d’asta è stabilito in € 14.504,40 (quattordicimilacinquecentoquattro/40) annui. L’importo di aggiudicazione sarà rivalutato annualmente, a partire dal secondo anno di locazione, mediante applicazione del 75% dell’indice Istat del costo della vita per famiglie di operai ed impiegati. La locazione avrà la durata di anni 6 (sei) con facoltà di rinnovo per ulteriore periodo e di recesso anticipato.
Ogni altra specifica relativa all’avviso, soggetti ammessi a presentare offerta e requisiti di partecipazione, criterio di aggiudicazione, visione dell’immobile, condizioni previste per la locazione della struttura – obblighi del locatario, documenti da presentare e ogni altra indicazione necessaria, è reperibile sull’avviso scaricabile in allegato unitamente alla planimetria dell’immobile e ai facsimili di domanda di locazione e di proposta offerta economica.
Le domande dovranno pervenire al Comune di Borgo San Lorenzo, pena l’esclusione, entro e non oltre le ore 12.30 del giorno 20.04.2017 in un unico plico idoneamente sigillato contenente l’istanza di partecipazione e l’offerta. Il plico dovrà essere indirizzato al Sindaco del Comune di Borgo San Lorenzo (Fi) e recare all’esterno, oltre al nome del mittente, la dicitura “OFFERTA PER LOCAZIONE IMMOBILE POSTO IN VIA ALDO MORO 2/4 – NON APRIRE”.