
Data di scadenza
La notizia data nel corso del Consiglio comunale
Lo scambio di lettere e i colloqui che l’Amministrazione ha avuto con Publiacqua e INPS hanno portato al risultato: gli Uffici di Borgo San Lorenzo riapriranno.
Questa la certezza giunta nelle ultime ore con cui si dà una risposta concreta alle esigenze dei cittadini.
L’Amministrazione, con il Sindaco e l’Assessore con delega ai Servizi Pubblici Locali, aveva da subito attenzionato la questione arrivando a inoltrare lettere ufficiali con richiesta di riapertura delle due sedi seguite da colloqui e incontri con la Direttrice provinciale Inps e con il Presidente e l’Amministratore Delegato di Publiacqua. Missive in cui si ribadiva l’importanza dell’apertura degli Uffici territoriali, presidio per l’intero territorio del Mugello.
L’Inps riaprirà, con accesso tramite preventivo appuntamento, dal 1° ottobre prossimo così come disposto dalla Direzione Generale e dalla Direzione Regionale.
Anche Publiacqua, come da conferme avute nell’ultimo incontro con Presidente e AD, provvederà a riaprire quanto prima lo sportello di Borgo San Lorenzo, previo appuntamento telefonico, per quegli utenti che ne faranno richiesta e per i quali non è stato possibile risolvere la pratica telefonicamente.