Vivi lo Sport bilancio 2022 in attivo e Incagli confermato amministratore

Pubblicato
Data di scadenza

Omoboni: "Conferma del buon lavoro svolto"

Notizia positiva per la società Vivi lo Sport, che gestisce il Centro Piscine Mugello e le palestre pubbliche del territorio di Borgo San Lorenzo. Il bilancio 2022, approvato nell'assemblea del 28 febbraio, chiude con un attivo di 11.000 Euro, un utile messo a riserva straordinaria per consolidare il capitale sociale. Un risultato ottenuto grazie all'attenzione della gestione e al sostegno degli entri locali, in particolare del Comune di Borgo San Lorenzo.

Dopo l'approvazione del bilancio, il Sindaco ha nominato Giovanni Incagli Amministratore della società.

“Si tratta di una conferma del buon lavoro svolto - sottolinea Omoboni -. L'esperienza maturata da Incagli, la collaborazione con i dipendenti e i collaboratori, ha permesso, Covid a parte, di mantenere sempre aperto il Centro Piscine, di trovare i fondi per la ristrutturazione e dare un futuro all'impianto, con l'avvio della gestione delle palestre che ha abbattuto i costi delle società e creato ottime sinergie”.

“Ho ritenuto di candidarmi anche per il triennio 2023/2025 - sottolinea Incagli - perché il prossimo sarà un mandato importante che vedrà la realizzazione dei lavori di ristrutturazione e l’esperienza fin qui accumulata nella gestione della Vivi lo Sport sarà utile. Ringrazio l’Amministrazione per la fiducia che ha voluto ancora una volta accordarmi”.

Ultimo aggiornamento: Ven, 03/03/2023 - 18:04