Stagione lirico-sinfonica: cinque appuntamenti da non perdere

Aperta la campagna abbonamenti

Inizia la campagna abbonamenti per la seconda stagione lirico-sinfonica organizzata dall'Associazione culturale "Camerata de' Bardi" e dalla Corale "Santa Cecilia 1909" in collaborazione con Comune e Accademia degli Audaci. Cinque gli appuntamenti: quattro si terranno presso il Teatro Giotto e uno nella Pieve di San Lorenzo. La serata d'inaugurazione è fissata per giovedì 27 novembre alle 20,30 con "Rigoletto", opera in tre atti del Maestro Giuseppe Verdi, su libretto di Francesco Maria Piave, che sarà replicata sabato 29 novembre. Alla Corale "Santa Cecilia 1909" e all'Orchestra "Camerata de' Bardi" si uniranno altre voci soliste e altre realtà mugellane, dalla regia affidata alla scarperiese Compagnia delle Formiche al Teatro Idea, solo per citarne alcuni. Concerta e dirige il Maestro Andrea Sardi.
La prevendita di biglietti e abbonamenti inizia lunedì 10 novembre a partire dalle 15 presso la Biblioteca comunale. ll costo degli abbonamenti per il primo settore è di € 90, per il secondo settore € 70.
Per informazioni: associazione.cameratadebardi@gmail.com, 347 5894311 (Sabrina Malavolti Landi), pagine Facebook: Camerata de Bardi, Corale Santa Cecilia.

In allegato il programma completo della stagione lirico-sinfonica.

Ultimo aggiornamento: Lun, 02/05/2016 - 17:11