Pianoforte a 4 mani: concerto nella Pieve di San Lorenzo

Pubblicato
Data di scadenza

Musiche di Bach-Kurtag, Mozart, Shubert, Brahms, Debussy

Si terrà giovedì 2 Agosto alle 21.15 nella Pieve di Borgo San Lorenzo un concerto di particolare interesse tanto per il repertorio proposto quanto soprattutto per gli artisti protagonisti.

Ad esibirsi saranno infatti due musicisti molto conosciuti ed apprezzati in Mugello. Si tratta di Ileana Horculescu, pianista rumena che da molti anni forma musicalmente tanti ragazzi del territorio e proprio di uno di questi allievi, Angelo Corso Faini nativo della Madonna dei tre fiumi. Angelo ha studiato con lei dall'età di sette anni fino a diplomarsi con successo in Conservatorio e ottenere premi e riconoscimenti.

Insieme terranno appunto il concerto per pianoforte a 4 mani che si preannuncia di alto livello, considerato il virtuosismo dei due interpreti. Saranno proposti brani di Bach-Kurtag, Mozart, Shubert, Brahms e Debussy.

Il concerto gode del patrocinio del Comune di Borgo San Lorenzo, l'ingresso sarà ad offerta ed il ricavato sarà destinato al progetto di restauro dell' Organo Monumentale Stefanini 1696.
 

Ultimo aggiornamento: Mer, 18/07/2018 - 16:16