Nuova sede e nuovi orari per lo sportello tecnico del Comune

E' l'ufficio di front office di tutto il settore tecnico

Cambiano sede lo ‘sportello tecnico’ e l’ufficio Attività produttive del Comune di Borgo San Lorenzo. Si trasferiscono dal municipio all'edificio adiacente che ospita tutto il Servizio Tecnico, entrambi al 2° piano.
Ci si può rivolgere allo ‘sportello tecnico’, che è l’ufficio di front office di tutto il Servizio Tecnico, per richieste di occupazione suolo pubblico e di passo carrabile, di installazione insegne, striscioni, tende parasole, per certificati di idoneità alloggiativa (per cittadini extracomunitari) e di destinazione urbanistica, abbattimento alberi, autorizzazioni per transito e sosta in ZTL, visure pratiche edilizie, acquisto loculi e ossarini e richiesta di lampade votive, adempimenti amministrativi per inumazioni/esumazioni o tumulazioni salme, oltre che per numeri civici, segnalazioni e reclami. L’orario di apertura al pubblico è dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e il giovedì anche il pomeriggio dalle 14 alle 18,30.
L’ufficio Attività produttive osserva il consueto orario d’apertura e cioè martedì e giovedì 8,30-12,30 e il pomeriggio del giovedì 14-18,30.
I tecnici dell’Unità Operativa “Servizi a territorio e imprese” il giovedì ricevono su appuntamento.

Ultimo aggiornamento: Lun, 02/05/2016 - 17:11