Mugello Wild e Mercatino del Bello, un fine settimana da non perdere a Borgo San Lorenzo

Pubblicato
Data di scadenza

La sesta edizione di Mugello Wild a Villa Pecori e il primo Mercatino del Bello nel centro storico

Le sale e il Parco di Villa Pecori Giraldi si apprestano a fare da cornice alla sesta edizione di Mugello Wild che si terrà il 6 e il 7 Maggio.
Un evento nato dalla voglia degli organizzatori di far trovare ai visitatori “le risposte alle loro domande, dubbi e curiosità sull’affascinante mondo della natura che ci circonda”.
Una due giorni durante la quale sarà possibile avvicinarsi e conoscere le particolarità di piante ed animali esotici, entrare in contatto con affascinanti mondi della natura, imparare nuove interessanti curiosità.

Rettili, insetti, pesci, roditori, tartarughe, piccoli mammiferi, ma l’universo e le stelle, saranno i protagonisti di questa edizione che riserva tanti appuntamenti e novità, come il laboratorio didattico per bambini in collaborazione con AVIS, lo spettacolo di falconeria notturno e la lezione astronomica con telescopi curata da SAF di Arcetri, previsti per sabato rispettivamente alle 16.30, 21 e 22; nel pomeriggio della domenica dalle 16 tornano i laboratori didattici e alle 17.30 lo spettacolo di falconeria

Mugello Wild sarà aperto sabato 6 Maggio dalle 14 alle 23 e domenica 7 Maggio dalle 10 alle 19:30.

Il Centro Storico sabato 6 Maggio propone invece il “Mercatino del Bello” organizzato dal Centro Commerciale Naturale “Nel Borgo” in collaborazione con Confesercenti Firenze, Mercato Tenda e con il Patrocinio del Comune. Un evento che avrà tanto da offrire in termini di espositori legati al collezionismo, all’artigianato e ai prodotti enogastronomici, tutto caratterizzato dall’alta qualità.

Il Mercatino del Bello si svolgerà dalle 9 e per l’intera giornata.
 

Ultimo aggiornamento: Ven, 05/05/2017 - 14:07