Anche Borgo e il Mugello ad Expo 2015

Pubblicato Martedì, 27 Gennaio 2015
Data di scadenza Martedì, 27 Gennaio 2015

In mostra le eccellenze locali e regionali

Un incontro per tracciare le linee della presenza Toscana ad Expo 2015 che il Primo maggio aprirà i battenti. Ed il Mugello e Borgo San Lorenzo ci saranno. L’incontro, convocato nella Sala Pegaso del Palazzo della Regione a Firenze dall’assessore, Gianni Salvadori e dal Presidente dell’ANCI Toscana, Sara Biagiotti, serviva anche per raccogliere le proposte dei vari territori. Borgo San Lorenzo era rappresentato dal vicesindaco Enrico Paoli, che appare molto soddisfatto dell’esito dell’iniziativa.
“Oggi l’incontro avuto in Regione Toscana con tanti altri amministratori locali ci da grande entusiasmo, spiega l’assessore alle Attività Produttive e Turismo, Enrico Paoli. Siamo pronti per portare la nostra Regione, i suoi territori e le tante eccellenze a Milano a EXPO 2015. E Borgo San Lorenzo ed il Mugello ci saranno in una vetrina di livello mondiale.”
“Faremo la nostra parte per fare vedere le nostre eccellenze a visitatori di tutto il mondo, conferma il sindaco Paolo Omoboni. Cercando di far apprezzare le bellezze e le bontà di Borgo San Lorenzo e del Mugello ed invitando a provarle direttamente sul territorio.”

Ultimo aggiornamento: Gio, 05/05/2016 - 10:54