20 marzo: riapre la strada comunale di Mucciano

Pubblicato Giovedì, 19 Marzo 2015
Data di scadenza Giovedì, 19 Marzo 2015

Nuova chiusura ad aprile per ulteriori lavori

Dal 20 marzo, nel tardo pomeriggio, al termine dei lavori di riasfaltatura, sarà riaperta la strada comunale di Mucciano, chiusa da circa un mese a causa di lavori effettuati per la posa del nuovo collettore fognario.
Nella prossima settimana è previsto poi un incontro tra Comune, Polizia Municipale, Publiacqua e ditta che effettuerà i lavori per programmare la nuova chiusura, nel mese di aprile, nel tratto nei pressi dell’innesto con la Strada Provinciale, all’altezza del sottopasso ferroviario. Tale nuovo intervento servirà alla posa di un ulteriore tratto del collettore fognario. La zona, essendo considerata area a rischio per la possibile presenza di ordigni bellici della seconda guerra mondiale, sarà bonificata prima di intraprendere l'opera di scavo, a cura di una ditta specializzata con l'ausilio del Genio Militare.
La strada, dopo gli appositi sopralluoghi, rimarrà chiusa, tra bonifica e posa del collettore, per circa 20 giorni e la viabilità alternativa dovrebbe essere quella attraverso la strada di Vigiano.

Ultimo aggiornamento: Gio, 05/05/2016 - 09:58