Attribuzione numero civico

Attribuzione numero civico

Ufficio: U.O. Servizi a Territorio e Imprese
Referente: Arch. Efstratios Stavrakis
Indirizzo: Piazza Dante, 2 - angolo via Giotto
Tel: 055 84966225
Fax: 055 8456782
E-mail: territorio@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
Orario di apertura: martedì: ore 8.30-12.30; giovedì (solo su appuntamento): ore 8.30-12.30 e 14.00-18.30

Descrizione

Chi ha costruito o risutrutturato un immobile è tenuto a richiedere il numero civico o a verificarlo, se non è certo della sua correttezza

Modalità di richiesta

I cittadini interessati all'attribuzione del numero civico, una volta ultimati i lavori di costruzione dei nuovi fabbricati o di ristrutturazione di quelli già esistenti (e prima di presentare la richeista di residenza), devono presentare apposita domanda, come da modello allegato.

Iter procedura

L'ufficio preposto, anche mediante sopralluogo, verifica e attribuisce il numero civico e lo comunica all'interessato. La comunicazione vale anche per la richiesta di residenza.

Costi

L'apposizione fisica del numero è a carico del cittadino, il quale avrà cura di acquistare la relativa targhetta, secondo le indicazioni dell'Ufficio competente.

 

Tempi

La certificazione di attribuzione del numero civico viene rilasciata entro 30 giorni dalla richiesta.

FEEDBACK

 

Aiutaci a migliorare!

La tua opinione è molto importante! Se vuoi puoi lasciare un commento alla scheda che stai consultando per aiutarci a migliorare il contenuto delle informazioni. Clicca sul pulsante "Lascia feedback" sotto questo messaggio. Grazie!

 

Lascia il tuo feedback

I campo con * sono obbligatori.

Valutazione *