Maltempo 26 settembre: ricognizione danni

Pubblicato
Data di scadenza

In allegato la scheda

A seguito del maltempo di domenica 26 settembre 2021 il Comune di Borgo San Lorenzo intende procedere alla ricognizione dei danni subiti da privati.


Si tratta al momento di una ricognizione che sarà effettuata mediante la raccolta delle segnalazioni fatte pervenire attraverso la scheda allegata a questa pagina.

La scheda non va compilata in caso di
- danni alle automobili
- danni a beni mobili quali arredi da esterno e lampioni ed altri dispositivi di illuminazione da esterno
- alberi abbattuti, a meno che la loro caduta non abbia provocato danni a beni immobili.

Per ogni informazione è possibile contattare l'Ufficio preposto al numero 055 84966248 oppure via mail all'indirizzo tecnico@comune.borgo-san-lorenzo.fi.it
 

 

Si precisa che al momento lo Stato di Calamità Naturale risulta ancora da decretare.

Ultimo aggiornamento: Lun, 27/09/2021 - 16:37