Contributi per associazioni sportive

Per attività con bambini e ragazzi

E' in pubblicazione un nuovo bando con cui l'amministrazione comunale si propone di sostenere le associazioni sportive che svolgono attività con bambini e ragazzi, perché possano superare questo momento e riprendere la loro attività appena le condizioni lo renderanno possibile.
Il bando è organizzato in due interventi alternativi: uno per le associazioni che non sostengono spese di locazione e di utenze, l'altro per le associazioni che invece sostengono spese di utenze e locazione per l'attività sportiva.

Le richieste di contributi devono essere redatte utilizzando lo schema di domanda appositamente predisposto e reperibile in allegato e sottoscritte dal legale rappresentante del soggetto richiedente, allegando fotocopia di documento di identità valido.
La domanda va presentata entro e non oltre il 11/12/2020 consegnandola all’ufficio protocollo del comune o tramite PEC all’indirizzo: comune.borgo-san-lorenzo@postacert.toscana.it
Per ogni altro dettaglio  si rimanda al bando in allegato e alle specifiche istruzioni redatte dall'ufficio per ognuno dei due interventi.

Ultimo aggiornamento: Ven, 27/11/2020 - 14:20