Bando di concorso per Funzionario servizi Economico-Amministrativi

Pubblicato Martedì, 01 Agosto 2017
Data di scadenza Giovedì, 31 Agosto 2017

Scadenza domande 31 Agosto

E' stato indetto un concorso pubblico per esami per la copertura di un posto a tempo indeterminato di Funzionario Servizi Economico-Amministrativi - categoria D3, presso il Comune di Borgo San Lorenzo.
La graduatoria finale potrà essere utilizzata, nel periodo di vigenza, oltre che dal Comune di Borgo San Lorenzo, anche dall'Unione Montana dei Comuni del Mugello,e dai Comuni di Barberino di Mugello, Firenzuola e Marradi ed anche per assunzioni a tempo determinato.
In allegato bando recante tutte le specifiche:
- trattamento economico;
- requisiti per l'ammissione al concorso;
- modalità di redazione della domanda di ammissione;
- allegati da presentare con la domanda;
- modalità di presentazione della domanda e dei documenti;
- motivi di esclusione dal concorso;
- contenuto delle prove d'esame;
- modalità di comunicazione con i candidati;
- valutazione delle prove d'esame;
- graduatoria e assunzione vincitori;
- avvertenze;
- informativa per la tutela e la riservatezza dei dati personali.
Segue allegato A del modello di domanda.

La domanda e la relativa documentazione allegata dovrà essere presentata entro il 31 Agosto 2017 con le seguenti modalità:
- direttamente al Protocollo dell'Unione dei Comuni;
- a mezzo posta con raccomandata A/R da inviare entro il 31 Agosto a Unione Montana dei Comuni del Mugello, Via Togliatti 45 cap 50032 Borgo San Lorenzo. Il rispetto del termine di scadenza è comprovato dal timbro postale di spedizione, ma saranno prese in considerazione solo le domande pervenute all'ufficio protocollo entro il quinto giorno successivo alla scadenza ovvero al 6 Settembre 2017;
- mediante PEC all'indirizzo uc-mugello@postacert.toscana.it entro il giorno di scadenza. La domanda e i relativi allegati dovranno essere in formato PDF con scansione dell'originale del modulo di domanda debitamente compilato e sottoscritto con firma autografa. Le domande saranno accettate solo se inviate da casella di posta elettronica certificata.
 

Ultimo aggiornamento: Mar, 01/08/2017 - 17:02